Rossoneri scatenati, è in arrivo il bomber per sognare il tricolore e le parole di Mirabelli aprono le porte al grande arrivo

Milan scatenato sul mercato, dopo Bonucci e Biglia continua il pressing per rinforzare l'asse centrale della squadra. Gli cchi sono sul super bomber.

Insomma il Milan fa veramente sul serio, per tentare subito l'assalto allo scudetto, gli acquisti di Bonucci, Biglia,  Conti,  Kessie e Chalanoglu, in tal senso sono una garanzia, ora toccherebbe ad Alvaro Morata.

L'indiscrezione giunge direttamente da Madrid,  più precisamente dalla casa blanca. Filtrano infatti voci di un fortissimo interesse del Milan per Alvaro Morata. Un colpo molto oneroso che però non spaventa la nuova proprietà rossonera. Il ragazzo dal canto suo avrebbe dato la sua disponibilità al trasferimento, forte della voglia della moglie di tornare in Italia. Lei infatti è di Torino. Il costo dell'operazione si aggirerebbe tra i 70 e gli 80 milioni di euro, cifra dalla quale il Real non vuole scendere.

A questo proposito e non solo, il direttore sportivo del Milan Massimiliano Mirabelli ha parlato a Premium Sport del mercato rossonero a 360°, soffermandosi sui possibili nuovi acquisti in attacco e centrocampo:

Il nome di Belotti? Ci dispiace se il Torino è irritato. Abbiamo in mente una serie di attaccanti e stiamo chiedendo informazioni. Parlo con il Torino e sanno che stiamo attenzionando Belotti come altre punte, di alcune avete parlato mentre non sono usciti i nomi di altri. Ci stiamo comportando con correttezza e trasparenza: avvisiamo le società prima di parlare con il calciatori".

Alvaro Morata? Lo abbiamo sondato sin dall'inizio, ci aveva dato ampia disponibilità, poi sono sorte complicazioni tra finale di Champions e inserimento di diverse squadre e la pista si è raffreddata. Potrà riscaldarsi ma solo alle nostre condizioni".

Renato Sanches e Ghezzal? Lo conosco bene fin dai tempi del Benfica. Al Bayern non ha trovato tanto spazio: se ci fosse la necessità di un altro centrocampista potremmo valutarlo ma a determinate condizioni. Ghezzal è un parametro zero, è abbastanza interessante ma ora siamo concentrati su altri fronti. Può anche esserci l'arrivo di una punta esterna: il mercato è lungo".

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!