Il cileno passa al Fenerbache e abbassa il monte ingaggi, ma intanto è in arrivo il sostituto sull'out di destra

Il cileno del Cagliari Mauricio Isla va via e si trasferisce in Turchia, più precisamente al Fenerbahce dove disputerà le coppe europee.

Il Cagliari abbassa così il monte ingaggi perdendo un elemento importante, ma che in tutta onestà in rossoblu non ha mai disputato grandi prestazioni. Risoluzione del contratto e libertà di accordo con i turchi.

Adesso però, il direttore sportivo dei sardi Giovanni Rossi è già a lavoro per chiudere l'acquisto di uno o due difensori. In questi giorni arriverà Romagna che verrà scambiato con Del Fabro, operazione ormai ai dettagli con la Juventus e impostata già da diversi giorni. Potrebbe però arrivare anche un altro elemento.

Visti i buoni rapporti con la Juve, il Cagliari vorrebbe provare a chiedere Pol Lirola. Qui però a fare muro è il Sassuolo che non vorrebbe privarsene, quindi l'affare sembrerebbe essere in salita. Anche perché dalla Bundesliga sono intenzionati a fare sul serio per il prodotto del vivaio bianconero.

Così, l'idea più accreditata per occupare il vuoto lasciato dal cileno pare essere quella che porta al francese Vincent Laurini dell'Empoli, che con circa 2 milioni di euro potrebbe passare in rossoblu. Ingaggio sostenibile e calciatore affidabile, il giusto compromesso che cerca la dirigenza cagliaritana.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!