La Juventus aspetta il responso degli approfondimenti medici a cui ha sottoposto il giocatore, ma la Sampdoria è irremovibile a riguardo

Juventus e Sampdoria sono ormai, almeno così sembra, su due binari paralleli e mai più coincidenti sulla questione Patrik Schick.

La questione è ormai arcinota a tutti e il club bianconero non sembra più convintissimo di chiudere per 30,5 milioni di euro l'acquisto del talentuoso attaccante ceco, dopo aver riscontrato delle piccole anomalie nelle visite mediche effettuato dal giocatore della Samp il 22 giugno scorso.

Così la Juventus aspetta il responso degli approfondimenti medici a cui ha sottoposto il giocatore a Roma venerdì della settimana scorsa, con un'affare che per il momento è in stand-by. La Sampdoria dal canto suo però, non sembra voler concedere aperture alla Juventus, su altre modalità di acquisto che non siano quello a titolo definitivo e per la cifra pattuita a suo tempo come sopra menzionata.

Anzi, il presidente del club blucerchiato, Massimo Ferrero, ha rincarato la dose, rilasciando alcune precise e dure dichiarazioni ai microfoni del Secolo XIX:

"Schick non è sano, è sanissimo. Quello che gli hanno trovato equivale a un raffreddore. Se la Juventus vuole tirarsi indietro lo vendiamo a quattro club che sono pronti a comprarlo...

Schick andrà alla Juve, altrimenti ce lo riprendiamo noi, e aggiungerei un bel "magari" visto che ora la clausola rescissoria è decaduta e possiamo venderlo non a 30, ma anche a 40-50 milioni. Il ragazzo è sano, può giocare, semmai si dovrà preoccupare chi ha messo in giro certe voci che rischiano di danneggiare l'immagine di uno dei talenti più splendenti del calcio europeo."

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!