La dirigenza nerazzurra si sta muovendo sul mercato per il sostituto del croato ormai in partenza, direzione Manchester

Continua il lavoro dell'Inter in questa sessione di mercato estiva. Diverse le trattative in corso d'opera da parte della dirigenza nerazzurra, alla ricerca di un altro colpo in fase offensiva.

L'obiettivo del club di Suning è quello di proseguire i lavori di rinforzamento in vista della prossima stagione. La prima amichevole estiva contro il Norimberga non ha sortito gli effetti sperati e gli acquisti di Skriniar e Borja Valero messi a segno fino qui non sono ancora abbastanza per ambire a qualcosa di grande. Lo sa bene Sabatini, da tempo alla ricerca di un esterno offensivo che possa sostituire Ivan Perisic in caso di partenza. Il croato ha ampiamente manifestato la sua volontà di trasferirsi a Manchester, sponda Reds. E proprio in caso di cessione di quest'ultimo il direttore dell'area tecnica dell'Inter avrebbe già le idee chiare.

INTER-KEITA, INCONTRO TRA SABATINI E LA LAZIO - L'ex direttore sportivo della Roma ha deciso di puntare fortemente su Balde Keita, talento della Lazio in scadenza contrattuale nel 2018. L'attaccante senegalese molto probabilmente non rinnoverà con i biancocelesti e la società nerazzurra è pronta a fiondarsi sul giocatore. L'accordo di massima con Claudio Lotito è già stato raggiunto intorno ai 22 milioni di euro, mentre rimane da definire l'intesa con l'entourage dell'ex canterano, attualmente a Milano dopo aver lasciato momentaneamente il ritiro di Auronzo.

In questo senso è in programma un incontro nel capoluogo lombardo tra Walter Sabatini e il procuratore del 22enne, Roberto Calenda, da sempre in ottimi rapporti. Summit in cui le parti tenteranno di raggiungere un accordo totale per l'ingaggio del giocatore. L'Inter sarebbe pronta ad offrire un quinquennale da 3 milioni netti a stagione più bonus (1 in più rispetto alla proposta di rinnovo laziale), una somma che potrebbe convincere Keita a sposare il progetto interista. Il dopo Perisic sembra dunque servito. Il club meneghino potrebbe piazzare il terzo colpo di mercato in entrata superando la concorrenza di Juventus e Milan.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!