Il Benevento non si ferma e dopo la risoluzione favorevole della trattativa Cataldi con la Lazio, è in arrivo un secondo colpo dai biancocelesti

Asse Benevento-Lazio caldo, anzi caldissimo. Infatti è in via di definizione un doppio affare che prevederà l'arrivo in giallorosso di due giocatori biancocelesti.

Infatti, la novità dell'ultim'ora è che non sarà solo Danilo Cataldi a compiere il percorso dalla società capitolina a quella sannita. Un affare, quello del Nazionale Under 21, sbloccato direttamente dai due presidenti Lotito e Vigorito, come confermato da quest'ultimo e intervenuto così ai microfoni di Ottopagine.it:

“Aspettiamo in ritiro D’Alessandro col quale abbiamo chiuso definitivamente l’accordo sia con la società che con l’operatore e il ragazzo dovrebbe essere qua nella giornata di oggi. Martedì, dopo le visite mediche di idoneità dovrebbe raggiungerci Cataldi, centrocampista della Lazio e della Nazionale, per il quale ieri sera ho definito con la società biancazzurra il trasferimento. Arrivano tutti e due in prestito oneroso con diritto di riscatto per il Benevento. Questa è la testimonianza che noi stiamo costruendo un progetto, non stiamo prendendo dei calciatori per essere una meteora. Sono ragazzi che devono essere la base per una società che quest’anno dovrà cambiare 17-18 giocatori per creare la struttura per il prossimo anno in serie A, per puntare non a competere con i big, ma a dei campionati sullo stile del Sassuolo, Chievo, Udinese, società medie che danno il loro contributo al calcio italiano”.

Ma in arrivo dalla Lazio c'è un altro giocatore, ossia Ricardo Kishna. Come riportato dal portale alfredopedulla.com, l’eccellente rapporto tra Vigorito e Lotito ha portato all’inserimento nell’affare Cataldi anche del duttile attaccante olandese classe 1995, legato alla Lazio da un contratto fino al 2019. Anche per lui l'operazione è vicina alla conclusione, per un Benevento sempre più scatenato.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!