Il presidente del club parigino è pronto a fare follie per regalare ai tifosi il top player di questa finestra di calciomercato estivo

Si infiamma in un lampo il calciomercato estero. Dalla Francia il presidente del Paris Saint Germain sgancia la bomba di mercato: pronta mega offerta per un big del Barcellona.

Una clamorosa indiscrezione è trapelata nelle ultime ore da Parigi. Nasser Al-Khelaïfi, ricco proprietario del club francese è fortemente intenzionato a portare ai piedi della Tour Eiffel il talento brasiliano del Barça, Neymar da Silva Santos Júnior, in arte Neymar Jr. L' obiettivo è quello di regalare ai tifosi un colpo di primissima fascia al fine di rendere ancora più competitiva la squadra in vista della prossima stagione. Specie dopo l'annata fallimentare in Ligue 1 che ha visto il Monaco deturpare il titolo di campione al Paris SG.

L'imprenditore qatariota è disposto a pagare ai catalani l'intera somma della clausola rescissoria che lega il giocatore al Barcellona: ben 222 milioni di euro per realizzare il colpo dell'anno. Per il talento ex Santos si profila un'estate caldissima: Neymar dovrà adesso decidere se accettare la salatissima proposta di ingaggio di Al-Khelaïfi o rinnovare con la squadra del neo allenatore Valverde. I blaugrana non vorrebbero assolutamente privarsi di un tassello così importante e pur di trattenerlo sarebbero disposti a ritoccargli sensibilmente lo stipendio.

Il futuro della stella della Seleção verdeoro è dunque in bilico. Il trio offensivo più forte al mondo in questi ultimi anni, la M-S-N (formata insieme a Messi e Suarez), potrebbe clamorosamente sfaldarsi da un momento all'altro. Il 25enne dal canto suo potrebbe decidere di lasciare Barcellona dopo quattro lunghi anni in cui ha collezionato ben 186 presenze, arricchite da 105 reti e tantissimi assist. 

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!