A Vinovo in arrivo Szczesny e De Sciglio, pronti per le visite mediche: ma nel frattempo si chiude anche per un terzo acquisto

Partito Bonucci la Juve risponde con un doppio colpo. Oggi a Vinovo è atteso il primo acquisto per le visite mediche, poi sarà la volta del secondo.

Il polacco Szczesny approda alla Juve per circa 11 milioni di euro, che la Juve verserà nelle casse dell'Arsenal proprietaria del cartellino. Oggi sarà a Vinovo per sostenere le visite mediche, con il ruolo di vice Buffon e poi di primo portiere.

Ottimo acquisto ed estremo difensore di elevatissima qualità. Allegri lo ha voluto dalla sua parte e il ragazzo non ha esitato, scegliendo la Juventus come squadra per proseguire la propria carriera.

Mercoledì invece a Torino si attende Mattia De Sciglio, in arrivo dal Milan per una cifra di circa 10 milioni più bonus. Il terzino lanciato proprio dal tecnico livornese, guadagnerà circa 2 milioni di euro a stagione più bonus.

Entrambi dovrebbero partire per la tournée americana, mentre per il terzo colpo bisognera' attendere, con tutta probabilità la giornata di giovedì. L'operazione Bernardeschi dovrebbe trovare un'accelerata nei prossimi 2 giorni con i bianconeri pronti a versare i famosi 40 milioni più bonus, con l'inserimento nell'operazione anche di Stefano Sturaro, che pare contropartita gradita alla Fiorentina dopo il no secco per Marko Pjaca.

Insomma la Juve è pronta a scatenarsi sul mercato. Vi terremo aggiornati su tutto quotidianamente.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!