Nessun problema grave per l'ex punta del Pescara che ha firmato il suo contratto che lo legherà al Genoa

Finalmente Gianluca Lapadula è il nuovo attaccante del Genoa: il giocatore poco fa ha firmato il nuovo contratto che lo legherà al Grifone. L’ex Pescara dunque lascia il Milan dopo una stagione.

E’ di pochi minuti fa la notizia della firma di Lapadula con il Genoa. Il giocatore, dopo aver superato le ulteriori visite mediche a Torino a causa di una fascite plantare, si è legato al Grifone per cinque anni. Lapadula avrà un ingaggio di circa 1,5 milioni di euro a stagione, raggiungerà i compagni nel ritiro austriaco nelle prossime ore. Due milioni di euro per il prestito ed undici per il riscatto: queste dovrebbero essere le cifre dell’affare.

L’intoppo dovuto alla fascite plantare, riscontrata nei giorni scorsi dopo le prime visite mediche, avevano fatto pensare ad una clamorosa rottura dell’affare. Ulteriori ed approfondite visite mediche sul giocatore hanno sciolto ogni dubbio.

Lapadula al Genoa avrà la possibilità di giocare da titolare per conquistarsi un posto ai prossimi mondiali che si disputeranno in Russia nell’estate del 2018. Un ottimo colpo per la nuova proprietà del Genoa che dovrebbe insidiarsi al massimo entro mercoledì: giornata chiave per lo storico passaggio del club dell’ormai ex Presidente Preziosi. Sono ancora ignoti i nomi dei nuovi acquirenti o del nuovo proprietario nonostante numerosi rumors di mercato delle ultime ore.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!