La Fiorentina, oltre ad essere attivissima sul fronte attacco, è anche alla ricerca di un difensore centrale

Fiorentina attivissima sul fronte calciomercato e col direttore generale Corvino e il direttore sportivo Freitas impegnati su più fronti.

Nel reparto avanzato gli obiettivi dichiarati sono due, col club viola sempre più vicino a mettere a segno l'affondo decisivo. Stiamo parlando dell'attaccante Giovanni Simeone e dell'esterno Jesé Rodriguez del PSG. Due trattative che sono quasi arrivate al punto di svolta: col Genoa l'intesa giusta sta per arrivare sui 18 milioni di euro più bonus, mentre per l'attaccante iberico la trattativa coi parigini è imbastita sul prestito con diritto di riscatto.

NON SOLO ATTACCO - La Fiorentina ha bisogno anche di un rinforzo in difesa e la società viola nelle ultime ore ha "preso di mira" ancora una volta il Genoa. Se per Diego Laxalt l'affare appare in salita, visto che la sinergia Atalanta-Juventus per l'esterno uruguagio sembra poter fare la differenza, col club rossoblù si sta parlando di Armando Izzo. E' lui il nome buono per la difesa di Pioli, con la Fiorentina che avrebbe rotto gli indugi dopo le difficoltà riscontratate per arrivare a Gabriel Paletta. Nelle settimane scorse c'è stato già un contatto tra il procuratore del difensore ex Avellino, Paolo Palermo, e Corvino per trovare un accordo di massima sull'ingaggio. L'unico problema è che il giocatore sarebbe utilizzabile solo dal mese di ottobre, dopo la squalifica subita per omesse denunce su presunte “combine” con riferimento a match giocati con l'Avellino.

Adesso serve però trovare anche l'intesa col Genoa che, dopo aver perso Burdisso svincolato e aver ceduto Munoz al Leganes, dovrà prima trovare un sostituto (Rossettini?) per non mettere in difficoltà Juric. Paletta resta sempre una possibilità concreta per la Fiorentina, ma Izzo è il nome nuovo su cui la Fiorentina sta lavorando in queste ore.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui