Il calciatore venezuelano sta sostenendo le visite mediche per il suo nuovo club, poi la firma: con lui arriva un altro colpo in mezzo al campo

Da Torino a... Torino. Tomas Rincon può considerarsi a tutti gli effetti un nuovo giocatore granata. L'accordo con la Juventus è stato raggiunto nelle ultime ore, con il venezuelano pronto ad iniziare un nuovo percorso.

Un'avventura in bianconero non particolarmente brillante, durata appena sei mesi. El General lascia la Vecchia Signora dopo appena tredici presenze (la maggior parte da subentrato) per trasferirsi dall'altra parte della Mole, al Torino di Sinisa Mihajlovic. Una trattativa che era nell'aria già da tempo ha trovato finalmente il suo lieto fine. Urbano Cairo regala al tecnico serbo un'importante pedina in mezzo al campo dopo l'amara cessione di Marco Benassi alla Fiorentina.

La formula della cessione prevede un prestito oneroso di 1 milione, con obbligo di riscatto fissato a 8 milioni nel caso in cui il centrocampista venezuelano supererà le 15 presenze in maglia granata. L'ex Genoa si trova in questo momento all'Istituto di Medicina dello Sport, nel capoluogo piemontese, dove sta sostenendo le visite mediche prima di recarsi in sede per apporre la firma al suo nuovo contratto. Rincon tenterà dunque il rilancio alla corte di Sinisa, e insieme a lui è vicino un altro colpo in entrata.

Si tratta di Godfred Donsah centrocampista in forza al Bologna. Il ganese è reduce da due buone stagioni con i felsinei, in cui ha totalizzato ben 33 presenze trovando il goal in due occasioni. E nelle ultime ore il Torino ha intensificato i contatti con il club emiliano per accaparrarsi il suo cartellino. Un'affare che potrebbe concretizzarsi al più presto, con la società torinese che penserebbe poi al tassello mancante in attacco. La dirigenza punta da tempo Duvan Zapata del Napoli e Sadiq della Roma, senza dimenticare i nomi caldi delle ultime ore Matri e Guidetti. Più difficile la pista Giovanni Simeone: sul Cholito è forte la concorrenza della Fiorentina pronta a fare follie per lui. 

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui