I sanniti pensano al mercato in entrata, ma sfoltiscono anche la rosa: ecco un’altra cessione in arrivo

Manca davvero poco al debutto in serie A e ovviamente nessuno riesce a contenere l’entusiasmo. Sabato sera sarà il momento di scendere in campo contro il Perugia, una squadra non di certo facile.

Al Vigorito tutto è pronto per la Coppa Italia, ma nel frattempo la dirigenza sta cercando di sfoltire la rosa. A quanto pare la dirigenza sannita vuole lavorare anche in uscita, soprattutto per poter dare al tecnico una rosa competitiva, evitando anche i malumori.

L’indiziato numero uno per la cessione è Walter Alberto Lopez, sempre più lontano da Benevento. Secondo le ultime indiscrezioni riportate da Tuttomecatoweb, il giocatore avrebbe un pre accordo con lo Spezia. E la cessione di Francesco Migliore al Genoa potrebbe creare un effetto domino non indifferente. Questa cessione porterebbe il calciatore sudamericano a trasferirsi in Liguria, abbandonando dunque Benevento dopo una stagione e mezza con la maglia giallorossa.

Una cessione dolorosa per via dell’esperienza che il giocatore uruguagio ha collezionato nella sua carriera. Ben tredici maglie vestite, con esperienze in Italia (Brescia, Lecce e Benevento), in Premier League (West Ham), in Liga (Xerez CD) e in patria con diversi club come il Cerro e il River. Un buon giocatore che ha sempre dimostrato di poter adattarsi in tutti i ruoli della difesa, dando però il massimo sulla corsia sinistra.

La partenza del sudamericano è inevitabile: in difesa sono ben undici i calciatori, di cui tre proprio nel ruolo di terzino sinistro. Letizia può giocare su entrambe le fasce, mentre Di Chiara giocherà proprio sulla corsia mancina. Poco spazio dunque, per un calciatore che ha assolutamente voglia di trovare la giusta continuità. E lo Spezia potrebbe essere un’ottima soluzione per poter affrontare con costanza tutto il campionato cadetto.

In entrata si lavora sempre per Leonardo Pavoletti, ma non solo: le ultime

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui