I giallorossi sono pronti a cedere un altro calciatore, ecco di chi si tratta e le ultime sulla trattativa in uscita

A quanto pare il Leganes è interessato all’acquisto dell’ex Verona, anche se nelle ultime ore c’è stata una frenata nella trattativa.

Dalla Spagna si parla di un problema sulla cifra del riscatto, ma ci potrebbe essere un accordo nelle prossime ore. Secondo quanto riportato da AS, i giallorossi vogliono 1.5 milioni di euro per il prestito e un diritto di riscatto fissato a 7 milioni.

Sono ore calde per il futuro di Juan Manuel Iturbe, che a Roma non ha mai trovato la sua dimensione. Arrivato nella stagione 2014/2015 per 24 milioni di euro, non è mai riuscito a replicare le prestazioni di Porto e Verona. Prima il trasferimento al Bournemouth, poi quello al Torino. Il calciatore non è riuscito però a trovare la sua dimensione nemmeno in maglia granata e sotto l’occhio vigile di Sinisa Mihajlovic.

Nella prima stagione con i giallorossi ha collezionato 37 presenze e 4 goal, di cui due in campionato. Solo 12 presenze ed un goal nella sua seconda stagione in giallorosso, prima del trasferimento in Inghilterra.

Iturbe è dunque vicino a lasciare la Capitale? A quanto pare sì, anche se il Leganes non sembra essere proprio convinto di un prestito così oneroso. La Roma dovrà cercare di cedere il calciatore prima che sia troppo tardi, anche perché il contratto con i capitolini scadrà soltanto nel 2019. Un esubero non da poco, una storia d’amore mai nata.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui