Ancora problemi per il passaggio di Emre Mor in nerazzurro, fine della trattativa?

L'Inter in questa settimana ha dato un'accelerata a tutte le operazioni di mercato, restano da sistemare adesso soltanto gli ultimi colpi ed alcune cessioni già in programma.

La tanto attesa fumata bianca per Dalbert ha permesso all'Inter di concentrarsi maggiormente anche sugli altri obiettivi di mercato e sulle cessioni ormai imminenti di gente come Kondogbia e Murillo. Il francese peraltro non si è presentato nell'ultima seduta ad Appiano Gentile, segnale di un addio ormai scritto senza ormai molti rimpianti soprattutto dalla tifoseria. Intanto ha subito un'altra frenata l'operazione che doveva portare a Milano il talento turco Emre Mor. Sembrava che lo scoglio ormai fosse passato, quello riguardante le commissioni e dei problemi burocratici che avevano rallentato l'accordo tra Inter e Borussia Dortmund.

Non è finita qui, negli ultimi minuti infatti, come riporta La Gazzetta dello Sport, sarebbero spuntati nuovi intoppi nella trattativa che stenta così a prendere il volo. Stavolta però il club nerazzurro potrebbe veramente perdere la pazienza decidendo di non puntare più su quel calciatore che aveva strappato dalla corte di Fiorentina e Roma

Soltanto nelle prossime ore arriverà la fumata decisiva, per il momento si prevede nera ma le sorprese in questo calciomercato non mancano. L'Inter continua a lavorare per portarlo a Milano, come anche da desiderio di Emre Mor, ma diversi problemi stanno rendendo fin troppo complicata quest'operazione.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui