Ultime idee di mercato del Milan che prova a chiudere al più presto per completare la rosa

Un'estate a dir poco scoppiettante quella del Milan del duo Fassone-Mirabelli, dopo i tanti acquisti e la rifondazione totale della rosa a disposizione di Vincenzo Montella mancano ormai gli ultimi colpi per mettere la parole fine alla campagna rafforzamenti.

Se l'obiettivo principale di questo mese di agosto era l'attaccante, adesso i rossoneri guardano anche al reparto di centrocampo soprattutto dopo la notizia dello stop di un mese per Lucas Biglia. L'argentino salterà le prime giornate di campionato ed il Milan non vuole farsi trovare impreparato nella linea mediana. Forse sfumato Renato Sanches, trattativa molto complicata quella con il Bayern Monaco per portare a Milan il giovane portoghese, adesso l'obiettivo è un nome che fu menzionato anche durante la scorsa annata. Stiamo parlando di Milan Badelj, il centrocampista croato della Fiorentina che aveva manifestato l'intenzione di cambiare aria. 

Quella riguardante Badelj non è l'unica operazione con la squadra viola, rimane sempre primario il nome di Nikola Kalinic. I due croati hanno dato il loro assenso al trasferimento in rossonero ma c'è da risolvere la trattativa con la Fiorentina che ha vissuto un nuovo colpo di scena con un probabile doppio scambio. Stefano Pioli infatti potrebbe così avere in cambio Paletta e Antonelli, elementi validi per rafforzare il reparto arretrato viola.

Il Milan quindi guarda al cosidetto "usato sicuro" con due calciatori ben conosciuti e stimati dal tecnico Vincenzo Montella. Si tratta di due elementi di sicuro e comprovato valore e già pronti per il campionato italiano.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui