Accelerata nella trattativa, presto Baroni potrebbe avere a disposizione il suo nuovo centravanti

Si entra nel vivo, si entra nella settimana decisiva del calciomercato soprattutto per il neo promosso Benevento che sta ultimando gli ultimi acquisti in vista dell'inizio del campionato.

Prima di concentrarci sul reparto avanzato, i sanniti sono pronti ad accogliere il nuovo centrocampista. Stiamo parlando di Ledian Memushaj, l'albanese infatti lascerà il Pescara per rimanere nella massima serie e sposare il progetto del tecnico Baroni. Un acquisto importante per il centrocampo, uomo d'ordine con delle buone intuizioni. Per quanto riguarda il reparto avanzato invece le due punte per il momento sono Ceravolo e Coda, leggero per un campionato asfissiante come la Serie A e il Benevento non si vuole fare trovare impreparato.

Il primo nome per l'attacco è quello di Alessandro Matri, il centravanti del Sassuolo però non sembra convinto della destinazione e i sanniti adesso sembravano aver abbandonato tutte le velleità per l'ex Juventus. In pole position c'è invece Leonardo Pavoletti, fuori dal progetto di Maurizio Sarri a Napoli e pronto a rifarsi dopo i sei messi anonimi in azzurro.

Per l'ex bomber del Genoa le probabilità sono alte di vederlo vestire la maglia del Benevento. Rimaneva la concorrenza dell'Udinese ma nelle ultime ore i friulani sembrano aver abbandonato la corsa all'attaccante. Rappresenterebbe un grandissimo colpo per la squadra di Baroni con un attaccante che ha dimostrato di saper fare gol in Serie A.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui