Il club bianconero non molla la presa per il laterale degli orobici e ha pronta la strategia giusta per farlo ritornare in anticipo a Torino

Continua il pressing asfissiante della Juventus nei confronti dell'Atalanta nel tentativo di riportare con un anno di anticipo Leonardo Spinazzola ai piedi della Mole.

L'obiettivo primordiale della dirigenza bianconera si sa, è da tempo quello di trovare quel profilo giusto in mezzo al campo in grado di completare la rosa di Massimiliano Allegri e permettere finalmente il salto di qualità in una zona di campo in cui la Juventus ha sofferto parecchio in ambito europeo la supremazia delle altre squadre. Ma in cima alla lista delle consegne di Marotta e Paratici c'è anche quella di riabbracciare in squadra Leonardo Spinazzola, in forza all'Atalanta tramite la formula del prestito biennale. 

Per il talento classe 1993 la Vecchia Signora è disposta a tutto per riportarlo a casa, pur di imbastire una nuova trattativa in sinergia con i bergamaschi. L'intenzione dei bianconeri è quella di prelevare dal Genoa con un'offerta sostanziosa Diego Laxalt, esterno di centrocampo che piace parecchio alla Juve. L'uruguaiano è da tempo nel mirino della squadra di Gian Piero Gasperini, che però non ha ancora trovato il modo di sottrarlo alla concorrenza. Proprio per questo l'inserimento della Juventus potrebbe giocare un ruolo fondamentale nella realizzazione della trattativa, a patto che dopo venga liberato proprio il terzino sinistro neroblu.

Dal canto suo Spinazzola non rifiuterebbe assolutamente un ritorno anticipato in quel di Torino, anzi. Il giocatore è stato recentemente escluso dalla lista dei convocati di Gasperini in vista del test amichevole contro il Valencia (lo stesso è accaduto per la gara contro il Novara), e questo potrebbe rappresentare un chiaro segnale di frattura tra il giovane e l'ambiente atalantino. La Juventus attende, pronta a strappare finalmente l'accordo all'Atalanta, adesso i bianconeri hanno anche l'escamotage perfetto.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI           

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui