I bianconeri, secondo Rai Sport, avrebbero finalmente chiuso l'acquisto del centrocampista richiesto a gran voce da Massimiliano Allegri

Secondo quanto rivelato in esclusiva da Raisport e dal giornalista Ciro Venerato, è ormai fatta per il prossimo acquisto della Juventus, il centrocampista tanto richiesto dal mister livornese Massimiliano Allegri.

Nel giorno del suo 50esimo compleanno la dirigenza bianconera avrebbe chiuso per il nuovo calciatore da inserire nella linea mediana. Marotta e Paratici avrebbero chiuso per Blaise Matuidi che verrà annunciato dopo la finale di Supercoppa italiana. Lunedi dovrebbe arrivare l'annuncio secondo il giornalista sportivo della Rai. Questo sarebbe il grande colpo della Juventus per la linea mediana, l'uomo che servirà a completare il centrocampo di Allegri, già comprensivo di Marchisio, Khedira, Pjanic, Betancourt e Sturaro.

Le cifre dell'affare pare siano diverse da quelle che circolavano sui giornali nei giorni scorsi. Il francese sarebbe costato circa 20 milioni di euro più 2-3 di bonus, mentre al campione parigino dovrebbero essere elargiti ben 4 milioni di euro a stagione per 4 anni. Insomma un investimento importante per un calciatore di 30 anni, che certamente porterebbe a Torino quantità, qualità ed esperienza.

Ecco il grande colpo della Juve, messo a segno grazie ai buoni uffici del procuratore Mino Raiola, amico di Pavel Nedved e in ottimi rapporti con la società di Corso Galileo Ferraris. Adesso i bianconeri potranno concentrarsi sul dopo Bonucci e, nonostante le smentite di rito, il primo nome sulla lista è quello di Manolas, in un possibile scambio con Jaun Cuadrado.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui