Il Benevento non si ferma in questa campagna acquisti e, aspettando il grande colpo in avanti, mette a segno un altro importante arrivo

Il Benevento, mentre pensa all'esordio stagionale ufficiale in Coppa Italia contro il Perugia, continua a lavorare intensamente anche sul mercato.

E partiamo subito dalla novità delle ultime ore, dato che la società sannita è ormai vicinissima a chiudere con l'Udinese l'arrivo di Panagiotis Kone. Il greco è infatti ad un passo dal vestirsi di giallorosso, come rivelato dal portale alfredopedulla.com. In uscita dall’Udinese e con un contratto in scadenza nel 2019, Kone piace moltissimo a Baroni che lo vorrebbe impostare come attaccante esterno. La formula potrebbe essere quella del prestito con obbligo di riscatto a cifre contenute, ma non è da escludere anche una cessione a titolo definitivo.

Per un giocatore prossimo a vestire la maglia del Benevento, con ovviamente Kone che va ad escludere definitivamente la pista Kishna con la Lazio, ne resta sempre un altro fisso nella mente del presidente Vigorito e del ds Di Somma: Leonardo Pavoletti. Il chiodo fisso, e la ciliegina sulla torta di una campagna acquisti condotta con grande maestria e convinzinone, è il centravanti di categoria da prendere a tutti i costi.

La concorrenza è molto ampia e agguerrita, ma i rapporti molto cordiali tra Aurelio De Laurentiis da una parte e Oreste Vigorito dall'altro potrebbero/dovrebbero fare la differenza. L'ultima parola spetterà sempre al calciatore ovviamente, come succede ogni volta del resto, ma le sensazioni che filtrano nella società sannita sono di grande fiducia. Il pressing su Pavoletti è continuo e totale, al Benevento avrebbe il posto da titolare assicurato o quasi, con la possibilità non trascurabile di giocarsi anche la Nazionale per i Mondiali del 2018.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui