La SPAL di Semplici continua a lavorare per il rinforzo in attacco, ecco i nomi

La SPAL dopo la promozione in Serie A non vuole di certo recitare un ruolo da comparsa, lo dimostrano gli acquisti ed il tecnico Semplici, un emergente con tanta voglia di dimostrare.

La compagine di Ferrara vuole ultimare il colpo in attacco per chiudere il reparto che per il momento può annoverare, oltre agli uomini promozione Antenucci e Floccari, anche l'ex Atalanta Alberto Paloschi che è reduce da un campionato tutt'altro che esaltante. Potrebbe bastare sulla carta ma la società sta spingendo per un ultimo acquisto così da consegnare a Semplici un reparto completo per questo campionato. Il primo nome è quello del giovane Federico Bonazzoli, scuola Inter e vicino al rinnovo con la Sampdoria. Appena risolto la situazione riguardo il contratto, i blucerchiati lo manderanno in prestito alla SPAL.

Potrebbe non bastare? Gli spallini infatti sono alla caccia di un altro attaccante e sfogliano la margherita con tre nomi. Il primo è quello di Filip Djordjevic, il centravanti serbo non rientra più nei piani della Lazio e dovrebbe partire in questa sessione di mercato visto anche l'acquisto di Felipe Caicedo da parte dei biancocelesti. Rifiutato il Crotone tempo fa, è uno degli indiziati a vestire la maglia della SPAL.

Più complicate le altre due piste, parliamo infatti di Babacar della Fiorentina e Leonardo Pavoletti del Napoli. I viola dovrebbero cedere in questo mercato Kalinic e quindi difficilmente si priveranno dell'attaccante colored mentre l'attaccante azzurro dovrebbe sposare il progetto Benevento, i campani infatti hanno già avviato da tempo la trattativa con i partenopei.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui