La dirigenza rossonera non accantona l'ipotesi di portare a Milano un acquisto di livello per il reparto offensivo grazie ad una nuovità

Si torna a parlare del tema attaccante in casa Milan, con il club rossonero che potrebbe ancora gettarsi a capofitto sul top player grazie alla concessione di un extrabudget da parte della proprietà.

Aubameyang e Belotti, due piste di mercato che sembravano ormai tramontate. Ma a poco meno di tre settimane dalla fine di questa rovente sessione estiva di calciomercato tutto può ancora succedere. Il club di via Aldo Rossi farà sicuramente un altro tentativo per cercare di strappare uno dei pezzi pregiati del Borussia Dormund o del Torino nonostante tutte le difficoltà che ruotano attorno a queste trattative. I gialloneri sono alle prese con il caso Dembélé e in caso di partenza del talento francese (destinazione Barcellona) non lascerebbero sicuramente andar via il gabonese, unica sicurezza dell'attacco Dortmund.

La stessa situazione, anche se con forme diverse, riguarda il "Gallo" Belotti: il presidente del Torino Urbano Cairo ha ribadito più volte l'intenzione di non volersi privare del suo pupillo, se non all'estero, per una cifra di ben 100 milioni di euro. Il Milan dal canto suo ci è andato vicino, andando ad offrire una cifra importante più contropartite tecniche. Proposta rispedita subito al mittente. Ma questa volta, Fassone e Mirabelli potrebbero avere la possibilità di sferrare l'offensiva decisiva per il giocatore, grazie all'extrabudget che verrà concesso per l'acquisto del top player in attacco.

Il Milan attende pronto a valutare l'evolversi della situazione, senza accettare le numerose proposte per Niang e Paletta, possibile merce di scambio per un'affare con la società granata. E nel frattempo rimane calda la pista per Nikola Kalinic: il croato piace molto a Vincenzo Montella e rappresenta la prima scelta nel caso in cui le trattative sopracitate non andrebbero a concretizzarsi neanche con l'arrivo di un extrabudget che permetta di avanzare proposte importanti. Intanto l'infortunio di Lucas Biglia costringe a valutare la possibilità di un altro colpo in mezzo al campo, con l'idea Badelj che prende sempre più piede. Il centrocampista della Fiorentina potrebbe essere inserito addirittura nell'affare Kalinic per sopperire all'assenza dell'argentino. Un'altra pista valida. Il Milan ne ha tante, soprattutto con il nuovo budget che la società investirà per il grande colpo in attacco.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui