Le strategie dell'Inter per sostituire l'ormai partente Murillo, ecco tutti i dettagli

L'Inter deve lavorare per piazzare gli ultimi colpi di questo calciomercato, la formazione di Spalletti sta ben figurando nelle amichevoli estive ma manca ancora qualcosa.

L'ultimo arrivo è stato quello di Dalbert ma non sarà l'ultimo movimento per quanto riguarda il reparto arretrato, l'Inter infatti è alla ricerca di un difensore centrale per rimpiazzare il partente Murillo. Il centrale colombiano ha ormai trovato l'accordo con il Valencia per il passaggio al Mestalla con un prestito biennale. Una perdita importante per la squadra nerazzurra anche se nell'ultima stagione non ha dimostrato  quei progressi che aveva evidenziato nella prima stagione. Verso Valencia potrebbe partire anche il centrocampista Kondogbia, ai ferri corti con la formazione di Spalletti. La mancata presentazione all'ultima seduta d'allenamento è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. 

Intanto per il ruolo di centrale difensivo, sempre della Spagna dovrebbe arrivare il sostituto di Murillo. Stiamo parlando di German Pezzella, centrale argentino con un passato nel River Plate e protagonista con la maglia del Betis Siviglia. Si tratta sempre di un centrale con esperienza internazionale e capace di impostare a testa alta, un colpo che potrebbe rafforzare il reparto.

Parliamo di un calciatore che ha una clausola rescissoria di 17 milioni di euro, una cifra spendibile dall'Inter ma probabilmente si aprirà un dialogo con il Betis Siviglia per trovare l'intesa migliore.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui