Rossoneri pronti a chiudere dopo ferragosto per l'ennesimo acquisto di una campagna acquisti eccellente

Milan sempre vigile sul mercato e pronto a chiudere una campagna acquisti faraonica, con l'acquisto dell'attaccante richiesto a gran voce dal tecnico napoletano Vincenzo Montella.

Le voci sono tante e differenti, ma ormai lo scenario che si sta delineando sembra abbastanza chiaro. Sono rimaste forse due piste calde: la più importante è quella che porta a Nikola Kalinic, croato della Fiorentina, che ha già dato il suo pieno assenso al trasferimento al Milan. Alcuni indizi sono per cosi dire abbastanza chiari: Jesè del PSG invece dovrebbe sbarcare in Toscana per circa 10 milioni di euro. Fassone e Mirabelli hanno chiesto anche notizie su Diego Costa, ricevendo il classico due di picche dal giocatore che ormai si è promesso all'Atletico Madrid.

Kalinic dovrebbe passare dopo ferragosto al Milan per circa 20 milioni di euro più 5 di bonus, per un totale di 25 milioni. Cifra importante che però garantirebbe al Milan tanti gol, la classica punta in grado di dare centrimetri ad un reparto che al momento, da quel punto di vista, risulta essere ancora deficitario. Potrebbe esserci anche il nome a sorpresa, quello che nessuno si aspetta e che finora non è stato ancora fatto da nessun media.

Noi continuiamo a scommettere su Kalinic in rossonero, per un Milan pronto a giocarsi un posto per l'accesso diretto in Champions League. Questo è l'unico obiettivo in grado anche di rimpinguare le casse della nuova società, che questa estate ha fatto grandissimi sforzi economici, per provare a riportare il club tra l'elitè del calcio europeo e mondiale.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui