Direttamente dall'Inghilterra giunge la notizia di un possibile intreccio di mercato che riguarderebbe Liverpool, Barcellona e Napoli

Ultimi 18 giorni di calciomercato e trattative che entrano nel vivo. A "comandare" le operazione, per così dire, in questo periodo è sicuramente il Barcellona: i blaugrana devono sostituire Neymar andato al PSG e per farlo hanno un budget enorme, ossia i 222 milioni di euro incassati dalla vendita del brasiliano.

Tuttavia arrivare al post Neymar si sta rivelando quanto meno complicato per la società capitanata da Bartomeu. Gli obiettivi primari sono Philippe Coutinho del Liverpool e Ousmane Dembélé del Borussia Dortmund. Ma le resistenze sia di inglesi che tedeschi stanno facendo penare i blaugrana.

Ma dall'Inghilterra in queste ore arrivano importanti aggiornamenti in merito, riguardo soprattutto il brasiliano ex Inter e che coinvolge anche il Napoli. Il giornale online inglese “Mirror Online” infatti ha sganciato la classica "bomba", vedremo con quali effetti: se Coutinho dovesse andare al Barcellona, il Liverpool proverà a prendere Lorenzo Insigne.

Il Barcellona sta continuando il suo pressing e l'ultima offerta da quasi 110 milioni di euro dovrebbe essere quella giusta, anche perché Coutinho vuole vestire il blaugrana e non ha altro in mente. Così ecco entrare in gioco Jurgen Klopp che, grande estimatore di Insigne (che lo avrebbe già voluto con sé al Dortmund), andrebbe a bussare alla porta del Napoli, con un'offerta da almeno 70 milioni di sterline (circa 76 milioni di euro).

E' ovvio pensare che il Napoli non voglia assolutamente privarsi del suo fantasista, il quale ha da poco rinnovato il contratto, ma la voce va assolutamente registrata. Perché il trasferimento di Neymar creerà inevitabilmente il classico effetto domino, ma prima il Liverpool o il Dortmund dovranno gestire al meglio le vicende Coutinho e Dembélé.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui