Giallorossi sempre impegnati per completare la rosa da mettere a disposizione di mister Eusebio Di Francesco

Roma al lavoro sul mercato col ds Monchi e gli altri uomini dello staff tecnico, per cercare di consegnare nelle mani del tecnico una rosa completa e ben assortita.

Le mosse dei giallorossi sono più o meno già delineate: nei prossimi giorni il direttore sportivo ex Siviglia cercherà di mettere a segno i colpi finali. Vediamo insieme quali potrebbero essere gli scenari.

Sul fronte arrivi si aspetta Ryiad Mahrez, ormai scaricato anche fai tifosi del Leicester che lo hanno fischiato, nella prima uscita in campionato della squadra. La Roma è ferma a 35 milioni di euro, offerta che non è distante dalle richieste delle Foxes e che dovrebbe essere sufficiente per portarlo nella capitale.

Questo il super colpo della Roma da chiudere entro il 20 agosto. Poi potrebbe essere il turno di Rodrigo Caio, difensore centrale del San Paolo. Il forte e roccioso difensore è pronto a firmare per i giallorossi, attende solo il segnale, di Monchi, per partire dal Brasile e sbarcare in Italia.

Sul fronte partenze invece rimangono aperti i due casi scottanti, relativi a Strootman e Manolas. Entrambi sono nel mirino della Juventus, ma la Roma promette di alzare gli scudi e dare battaglia. Staremo a vedere nei prossimi 15 giorni cosa accadrà.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui