La notizia clamorosa è trapelata sul quotidiano sportivo Superdeporte, secondo cui il club nerazzurro avrebbe offerto il giocatore ai bianconeri

Una indiscrezione clamorosa rimbalza dalla Spagna: l'Inter sarebbe pronto ad offrire alla Juventus un centrocampista ormai in rotta di collisione con la squadra nerazzurra.

Sono ore di mercato caldissime, sia in casa Inter che in casa Juve. Entrambe sono alla ricerca degli ultimi tasselli per completare definitivamente la rosa in vista della prossima stagione ormai alle porte. Dopo aver concluso l'affare Dalbert, il club di Suning si è fiondato su un giocatore per la fascia destra, mentre la Vecchia Signora è ancora alla ricerca di quell'interprete a centrocampo in grado di spezzare gli equilibri. Le scelte sul mercato si fanno via via sempre di meno e proprio nelle ultime ore dalla Spagna è arrivata una notizia clamorosa che riguarda i due club italiani: i nerazzurri avrebbero offerto Geoffrey Kondogbia ai bianconeri; a riportarlo "SuperDeporte".

Il giocatore francese ha rotto di recente proprio con l'ambiente interista non presentandosi agli allenamenti e chiedendo espressamente la cessione anche tramite il proprio agente e fratello, che ne ha discusso in prima persona con la società nei giorni scorsi. Per lui, come del resto anche per Jeison Murillo, è forte il Valencia di Simone Zaza e del neoacquisto Neto, ma un'intesa ancora da raggiungere con l'Inter per il prezzo del cartellino rischia di compromettere inevitabilmente tutto.

Ecco che allora dalla Spagna arriva la clamorosa ipotesi di mercato che vedrebbe per Kondogbia un'altra soluzione più congeniale per evitare di lasciare precocemente l'Italia dopo soli due anni. In questo biennio nerazzurro l'ex Monaco non ha particolarmente brillato, portando si a casa un bottino di 50 presente e 2 goal, ma macchiando le sue prestazioni con degli errori madornali: l'episodio più recente l'autogoal beffardo nell'amichevole di ICC contro il Chelsea; un retropassaggio sciagurato che ha beffato l'incolpevole Padelli e reso ancora più profonda la frattura tra giocatore e tifosi. Adesso l'ipotesi Juventus, con il centrocampista che potrebbe ricominciare una nuova avventura in quel di Torino: quell'ambiente che potrebbe scrollargli definitivamente di dosso tutte le paure e rilanciarlo come ai tempi della Ligue 1. 

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui