La trattativa con la Lazio per Kishna è ancora in stand by, così gli scaligeri stanno valutando anche piste alternative

Il Verona sta per fare il suo esordio stagionale in Coppa Italia contro l'Avellino (diretta tv e streaming), ma nel frattempo la società scaligera non perde di vista il mercato.

Innanzitutto partiamo dalla questione Ricardo Kishna. La trattativa con la Lazio è arrivato ad un punto morto, nonostante ci sia un accordo di massima per il trasferimento in gialloblu sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Ma il problema è sempre quello riguardante l'ingaggio dell'ex Ajax: i contatti con Mino Raiola, suo agente, sono costanti ma sino ad ora non è stato trovato un accordo e difficilmente verrà trovato se le pretese dell'olandese non saranno riviste al ribasso. Stesso motivo per cui anche il Benevento ha mollato la presa ormai da diversi giorni.

Così il Verona sta sondando diverse alternative. Si è rifatto nelle ultime ore il nome di Alessandro Diamanti del Palermo, col trequartista che non rientra più nei piani dei rosanero. Anche qui è stato fatto un accenno alla possibilità di portare "Alino" in gialloblu, ma senza affondare il colpo.

Ma la preferenza di Pecchia e dello staff tecnico degli scaligeri sarebbe ricaduta su Patrick Cutrone del Milan. Il giovane attaccante dei rossoneri si è messo in luce in questo precampionato con i rossoneri (reti al Lugano e al Bayern Monaco), andando a segno anche nel ritorno del terzo turno di Europa League contro il Craiova. La società meneghina al momento non ha intenzione di cedere il prodotto del vivaio, ma con l'arrivo di uno o anche due attaccanti, la sua partenza sarà inevitabile nell'ultima settimana di mercato. Per questo il Verona si è messo in prima fila sin da ora come riferisce Gazzamercato.it, per anticipare la folta concorrenza (Crotone in testa).

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui