I bianconeri sono pronti a chiudere per l'arrivo di due acquisti importanti, ecco lo scenario nel dettaglio

La Juventus è pronta a chiudere per un doppio colpo: verrà sì sacrificato un calciatore, uno dei vecchi si fa per dire, ma la strategia è abbastanza chiara.

La Lazio non ha convocato Keita Balde per la partita di Supercoppa Italiana, quando sembrava addirittura pronto per scendere in campo da titolare. Motivazione? La Juventus ha ormai chiuso per il suo arrivo: il senegalese passerà già mercoledì in bianconero per 20 milioni di euro più bonus. Il senegalese sarà quindi una nuova bocca di fuoco bianconera, per un attacco che si preannuncia atomico, con l'ex Barça che guadagnerà circa 4 milioni di euro all'anno per 5 stagioni.

Super colpo dei bianconeri che, così, lasceranno partire Kean. Su di lui c'è fortissimo il pressing degli olandese del PSV Eindhoven, con una cessione possibile in prestito, ma senza escludere anche una partenza a titolo definitivo.

Detto questo, oltre Keita la Juve è pronta ad annunciare anche il ritorno dall'Atalanta di Leonardo Spinazzola. Il terzino non è stato convocato per l'amichevole di Valencia e non svolgerà nemmeno il prossimo allenamento. Ha dichiarato a chiare lettere di voler tornare a Torino. Anche mister Gasperini ha praticamente confermato che andrà via. Insomma nuovo acquisto juventino, con la Juventus intenzionata a lasciar partire per 8 milioni di euro più 2 di bonusil ghanese Asamoah. L'ex Udinese andrà in Turchia dove lo aspetta il Galatassaray al quale ha già dato il suo benestare.

Ecco i due acquisti della Juve, Spinazzola e Keita, in attesa del centrocampista che dovrebbe essere, salvo sorprese, Blaise Matuidi.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui