Il tecnico dopo la gara vinta contro il Cesena ha fatto il punto della situazione, parlando anche di mercato

Felice per il successo contro il Cesena, ma cosapevole che servirà migliorarsi. E’ stato questo l’Ivan Juric che si è presentato in sala stampa al termine della gara vinta dal Genoa contro i romagnoli. Sulla partita vinta per 2 a 1 Ivan Juric si è così espresso:

Abbiamo adesso tanti giocatori fuori, come Izzo, Zukanovic e Centurion. Sono giocatori che ci danno spessore, se questa squadra arriva a salvarsi all’ultima giornata vuol dire che bisogna preparsi bene valutando ogni singolo.

Con questi giocatori che ora sono fuori c’è la squadra buona se resta cosi. oi oggi abbiamo fatto molto bene per venti minuti, poi siamo calati e loro vincevano tutti i contrasti. Spolli poi oggi ha preso una botta alla caviglia. La difesa ha sofferto troppo i contrasti fisici, abbiamo fatto prestazioni negative che ci stanno ma anche cose positive fatte, ce stata la volontà. 

Juric si è poi soffermato sul mercato, in particolare ha mandato segnali precisi alla società e tragiversando sulle possibili cessioni di Laxalt e Simeone:

La mia ideaa dall’inizio, dobbiamo rafforzarci come vedo altre squadre. Laxalt e Simone? Non so cosa rispondere, sono consapevole di questa opzione e se vanno via vanno via. La mia volontà è tirare il massimo dei giocatori che ho ma non è cosi semplice parlare con voi. Serve fisicità altrimenti in serie A vai da nessuna parte. Se andrà via Diego dovrà arrivare un giocare forte. Mi aspetto comunque un difesore”

Il tecnico si è poi concentrato sulla prestazione offerta da Taarabt:

Lui ha fatto bene e cose interessanti, ha una voglia matta di giocare e poi va in zone dove non deve andare. Adesso ha una volontà di ascoltare e fare ed impegnarsi. Dobbiamo dargli tempo senza fretta. Poi ha perso brillantezza”.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017      

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO. Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui