Nella settimana che porta al derby, si accende l'atmosfera anche sul fronte calciomercato

A pochi giorni dall'attesissimo derby di Milano che potrebbe segnare il crocevia della stagione soprattutto per il Milan, anche il calciomercato fa la sua parte.

Ad accendere l'atmosfera ci ha pensato una notizia proveniente dal Brasile e più precisamente da "UOL Esporte".

Secondo i brasiliani il Milan sarebbe intenzionato a prelevare dal Santos il fantasista Lucas Lima. Il giocatore brasiliano, classe 1990, ha il contratto in scadenza il prossimo dicembre e quindi sarebbe libero di accasarsi in un altro club a parametro zero. L'intenzione di Lucas Lima è quella di non rinnovare con il club paulista e di sbarcare in Europa dove molti club sono pronti ad accoglierlo.

La scorsa estate l'Inter ha provato a portarlo in Italia senza però trovare l'accordo. Sulle tracce del giocatore 26enne ci sono anche Roma, Manchester United e Fenerbache. Concorrenza importante per Fassone e Mirabelli che si stanno muovendo in anticipo proprio per battere le rivali e soprattutto per 'beffare' l'Inter,  vicinissima ad acquistare il brasiliano del Santos in estate. I dirigenti rossoneri hanno fiutato l'affare e avrebbero già avviato i contatti con l'entourage del giocatore.

Serie A in live streaming

serie a in streaming 2017-2018

CHI E' LUCAS LIMA - Lucas Lima è un trequartista che può giocare anche come ala destra o sinistra. Usa specialmente il piede mancino, inventa l’assist giusto alle spalle delle punte, ed è in grado di adattarsi anche al 4-3-3 e al 4-2-3-1. Nel 3-5-2 di Montella potrebbe sostituire perfettamente i vari Bonaventura, Suso e Calhanoglu, nel ruolo di mezza punta dietro l'unico attaccante. Ruolo in cui potrebbe adattarsi ma che non mette in risalto le sue caratteristiche. Nel Santos dal 2013 ad oggi, ha collezionato 114 reti e messo a segno 11 gol, il che dimostra come non abbia un grande feeling con la rete.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui