Nelle ultime ore ci sarebbero stati dei contatti concreti e Mazzarri sarebbe vicino al ritorno in panchina

Dopo aver chiuso la sua esperienza con il Watford, Walter Mazzarri è pronto a rimettersi in gioco, iniziando una nuova avventura.

MAZZARRI RIPARTE – Nel corso della passata stagione il tecnico toscano sedeva sulla panchina del Watford e con il club inglese – di proprietà della famiglia Pozzo – è riuscito a centrare la salvezza. Il rapporto con i tifosi però, si era incrinato e la proprietà ha deciso di voltare pagina al termine della stagione. I sostenitori del Watford infatti, non apprezzavano lo stile di gioco del tecnico di San Vincenzo, considerato troppo difensivo per i canoni del calcio inglese.

Conclusa l’esperienza in Premier League, Mazzarri è stato più volte accostato alla panchina di club italiani, con Roma e Milan in primis. I tempi per il suo ritorno in Italia però, non sembrano ancora maturi e per l’ex allenatore di Napoli e Inter potrebbe aprirsi una nuova esperienza all’estero.

PREMIER LEAGUE O BUNDESLIGA? – A cinque mesi di distanza dalla separazione con il Watford, Walter Mazzarri continua a temporeggiare, in attesa dell’occasione giusta. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, per il tecnico di San Vincenzo potrebbe essere arrivato il momento di tornare a sedersi su una panchina europea.

Le richieste per l'ex tecnico interista non mancano di certo e tra le tante proposte arrivate, Mazzarri sarebbe particolarmente allettato da quelle provenienti dalla Premier League: Everton e West Ham infatti non hanno iniziato con il piede giusto la stagione e starebbero pensando al tecnico di San Vincenzo per sostituire gli attuali allenatori.

La possibilità di tornare in Premier League è concreta, ma a Mazzarri si starebbe interessando anche il Bayer Leverkusen che potrebbe decidere di sostituire Herrlich proprio con l’ex allenatore di Inter e Napoli.
La svolta dunque è vicina, con Mazzarri che presto potrebbe rimettersi in gioco per una nuova avventura al di fuori dei confini italiani.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui