L'attaccante argentino ha smentito ai microfoni con toni ironici la possibilità futura di un passaggio al club rossonero

Aguero-Milan, una bomba di mercato destinata a rimanere inesplosa. Dopo le ultime voci di mercato sul suo contro, el Kun ha smentito categoricamente la possibilità di lasciare il Manchester City per i rossoneri.

Risalgono a pochissimi giorni fa le clamorose indiscrezioni di mercato lanciate su Sergio Aguero dal Daily Mail, secondo cui il club di via Aldo Rossi starebbe pensando proprio al bomber della Nazionale albiceleste per il futuro. Soprattutto nel caso in cui Alexis Sanchez dovrebbe lasciare l'Arsenal per accasarsi in quel di Manchester. Soltanto voci infondate però quelle trapelate sul tabloid britannico sul conto del giocatore e della società rossonera: Aguero ha ancora due anni di contratto con i Citizens (a 11,4 milioni annui, mica poco) e intende rispettarli. Con una finestra sul rinnovo che rimane sempre aperta.

È questo quello che ha lasciato intendere lo stesso centravanti 29enne originario di Buenos Aires durante un'intervista concessa ai microfoni di TycSports, in cui Aguero ha sconfessato la possibilità di un trasferimento al Milan rilasciando inoltre dichiarazioni pungenti nei confronti della società milanista: "Le voci sul Milan? Ho sentito le voci su un mio trasferimento al Milan, ma avranno parlato con un mio sosia. Quando ho letto la notizia ero a casa a recuperare dall’infortunio e ho detto: ‘Che bello, è tutto fatto’. Restano solo dei rumors" - ha concluso poi il Kun.

Soltanto un polverone dunque quello alzato dai media inglesi, con il giocatore che non vede l'ora di tornare al servizio di Pep Guardiola dopo lo spiacevole incidente di fine settembre occorso ad Amsterdam in taxi. Il suo recupero dalla frattura alla costola rimediata procede in maniera spedita, tanto che il suo rientro sul rettangolo di gioco potrebbe addirittura arrivare a giorni. Lo ha affermato lo stesso tecnico ex Barcellona nella consueta conferenza stampa alla vigilia di Manchester City-Stoke, gara fondamentale per i Citizens che potrebbe valere il primato solitario in vetta:

"Aguero ha svolto la sua prima sessione di allenamento e ha lavorato abbastanza bene. Potrebbe tornare domani". Parole importanti da parte di Guardiola, che lasciano ben sperare per il suo rientro prima dell'importante sfida contro il Napoli in Champions League il prossimo 17 ottobre.

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO (il gioco è vietato ai minori di anni 18). Puoi guardare anche gli eventi sportivi in live streaming

Palinsesto delle partite di calcio e degli eventi sportivi di oggi in streaming

DA PC CLICCA QUI                       

DA MOBILE CLICCA QUI



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24? Ecco come entrare a far parte del nostro team - clicca qui