Il centrocampista brasiliano ha rivelato di esser stato cercato in estate dall'Inter e dalla Juventus. Ci potrebbe essere un ritorno di fiamma per lui nel mercato di gennaio

Rivelazioni importanti da parte di Luiz Gustavo, centrocampista brasiliano del Wolfsburg, che ha rivelato in un'intervista di essere stato cercato da Inter e Juventus nello scorso calciomercato.

"C’è stata una richiesta dell’Inter e una anche della Juve due giorni prima della fine della campagna trasferimenti", ha ammesso Luiz Gustavo durante un'intervista rilasciata a Kicker. Parole che hanno confermato l'interesse per il giocatore brasiliano da parte di Inter e Juve.

Non è escluso che a gennaio i due top team possano tornare sul centrocampista del Wolfsburg, squadra attualmente in difficoltà nella Bundesliga tedesca. La classifica deficitaria potrebbe indurre Luiz Gustavo a fare le valigie per tentare l'avventura nella serie A. "Questa per me è la situazione più difficile della mia carriera - ha continuato Luiz Gustavo -. La forma fisica non è il problema nostro più grande, è che al momento commettiamo errori che non dovremmo commettere". Frasi che lasciano presagire una sua partenza nel mese di gennaio. Juventus e Inter rimangono alla finestra.