I bianconeri pensano a Cardiff ma intanto strizzano l'occhio al calciomercato

Crotone prima, la finale di Cardiff poi. La Juventus ha gli obiettivi chiari sul campo: prima lo scudetto e poi verso il Triplete con quella Champions League ormai diventata come un’ ossessione.

Ma oltre il campo, si lavora anche sul mercato. La dirigenza bianconera è nota per aver operato nel miglior modo possibile nelle scorse stagioni: l’operazione Rugani è il fiore all’occhiello, così come l’acquisto di Mattia Caldara Una stagione ancora nella squadra di appartenenza e poi l’approdo in maglia bianconera, al fianco di giocatori esperti in grado di farti crescere passo passo.

Dopo Patrick Schick, ormai ad un passo dall’accordo con i bianconeri: infatti secondo quanto riportato dalle ultime notizie, l’attaccante della Sampdoria potrebbe approdare in bianconero tra due stagioni, con il solito campionato di transizione con la maglia della Sampdoria.

Keita-Juve, proseguono i contatti – Keita Baldé piace molto, anche se la Lazio non sembra voler mollare la presa. Gli incontri per il rinnovo proseguono, ma molto probabilmente l’esterno biancazzuro non giocherà a Roma nella prossima stagione. Keita piace molto al Milan, che continua a marcarlo stretto.

Sebbene la Juventus sembra essersi fatta momentaneamente da parte, la dirigenza bianconera continua a monitorare la situazione. Il giocatore biancoceleste potrebbe preferire la meta rossonera, in quanto troverebbe più spazio. Non è però da escludere una considerazione in ottica Juventus, in quanto a sinistra manca un reale esterno e nel 4-2-3-1 di Massimiliano Allegri c’è sempre stata una mancanza effettiva in quel ruolo, visto che Mandzukic e Sturaro si sono adattati in quel ruolo.

I numeri di KeitaUna stagione che ha visto l’esplosione di Keita negli ultimi mesi: il giocatore ha segnato ben 15 goal in 30 presenze, di cui sette nelle ultime quattro gare. Il giocatore senegalese sembra essere più lontano, Marotta controlla a debita distanza. C’è il Milan di mezzo, ma anche una finale da vincere. I discorsi saranno rimandati dopo il 3 giugno? Ai posteri l’ardua sentenza.

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !