La Juventus è in pole per Schick, così la Sampdoria valuta alcune contropartite tecniche che i bianconeri potrebbero inserire

Sampdoria e Juventus sono al lavoro per chiudere l'operazione che dovrebbe portare, condizionale sempre d'obbligo in questi casi, Patrik Schick in bianconero.

Ormai non è più un mistero che la Juventus sia balzata in pole per assicurarsi le prestazioni dell'attaccante ceco dei blucerchiati, andato a segno già 11 volte in questo suo primo campionato di Serie A.

L'intesa tra la Vecchia Signora e l'entourage del calciatore è ormai cosa fatta, mentre Sky Sport fa sapere che nella trattativa potrebbe entrare anche alcune contropartite tecniche, da sommare ai 25 milioni di euro della clausola rescissoria. La Sampdoria potrebbe anche gradire questa eventualità, visti i tanti ottimi giocatori presenti nella rosa bianconera, anche attualmente in prestito in giro per l'Italia.

La prima possibilità fa riferimento a Leonardo Spinazzola (24 anni), centrocampistain forza all'Atalanta ma proprietà juventina e legato ancora ai bergamaschi da un altro anno di prestito. La Juventus potrebbe liberarlo e girarlo ai blucerchiati. Un altro elemento che potrebbe essere inserito nell'affare è Rodrigo Bentancur (19 anni per l'argentino), una voce non nuova e che potrebbe tornare d'attualità adesso.

Quel che è certo è che Juve e Sampdoria si incontreranno a breve per definire la trattativa, senza escludere un affare a lungo termine, con Schick acquistato adesso ma lasciato a Genova per un'altra stagione.

Dove vedere gli eventi sportivi in diretta streaming

DIRETTA STREAMING - Un sito consigliato per guardare lo sport (calcio, basket, tennis e molti altri sport) in live streaming è Bet365.

Scopri il palinsesto adesso delle partite di oggi e degli eventi sportivi in diretta

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)


 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Ecco Come fare !