Parole contrastanti quelle del direttore sportivo e dell'amministratore delegato rossonero, il quale apre alla possibile cessione del giocatore

La decisione da parte di Gianluigi Donnarumma di non rinnovare il contratto con il Milan è ancora un tema d'attualità, soprattutto in chiave di mercato, con diverse squadre che sono piombate da tempo sul giocatore.

Le big d'Europa sono pronte a cogliere la palla al balzo per portar via da Milano il talento classe 99' che andrà in scadenza nel 2018. Il mancato rinnovo di Donnarumma, scelta presa di comune accordo con Mino Raiola, ha destabilizzato (e non poco) l'ambiente rossonero attirando le attenzioni di Real Madrid, Paris Saint Germain e infine della Juventus, con Marotta pronto ad inserirsi per il portierone del Milan. I due dirigenti rossoneri Fassone e Mirabelli hanno chiarito la situazione ai microfoni del Corriere dello Sport, rilasciando però alcune dichiarazioni constrastanti:

"L'input della proprietà è di non accettare offerte, anche perché per noi Donnarumma non ha prezzo - sottolinea Mirabelli -. Non lo vendiamo, per ora". L'amministratore delegato Marco Fassone però ribatte, lanciando un chiaro messaggio alla Juventus dopo le parole di Marotta: "Marotta ha detto che ci proverà per Gigio? Mi sarei stupito se avesse affermato il contrario. Marotta è molto abile: se gli interessa un portiere, noi siamo qui"

Parole di apertura dunque dell'ad rossonero, che vuole valutare tutte le strade possibili per risolvere al meglio la questione di Gigio Donnarumma. Il duo è già al lavoro per sostituire il numero 99 (qui i nomi per il dopo Donnarumma) e ci ha tenuto a precisare che il progetto del club di via Aldo Rossi andrà avanti comunque: 

"Una cosa deve essere chiara: chiunque giochi nel Milan, chiunque accetti di venire al Milan, deve rendersi conto di che cosa significhi questa maglia e deve puntare al massimo obiettivo in ogni competizione. A partire dall'Europa League, passando per la Coppa Italia e arrivando al campionato, in qualunque competizione scenderemo in lizza, dovremo puntare al traguardo più importante".

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!