Il terzino destro brasiliano ex Barcellona potrebbe lasciare la Juventus dopo una sola stagione in bianconero

Il rapporto tra Daniel Alves e la Juventus potrebbe già interrompersi dopo una sola stagione, con sviluppi già attesi nei prossimi giorni.

Un qualcosa che in Inghilterra avevano già riportato addirittura prima della finale di Cardiff di Champions League. Stando a quanto riportava il Daily Mail, il brasiliano aveva già messo al correnti di tutti la sua volontà di lasciare l'Italia e provare un'esperienza in Premier League.

E dopo il clamore per la frase dell'ex Barcellona su Paulo Dybala e l'invito a lasciare la Juventus in futuro per migliorare il suo livello di gioco, le voci di un su addio hanno ripreso a correre veloci come le sue scorribande sulla fascia destra. Soprattutto ancora dal Regno Unito, dove si precisa comunque che quest'ultimo episodio non avrebbe certo rilevanza sulla sua decisione di lasciare Torino e la squadra bianconera.

Secondo diversi tabloid britannici infatti, sarebbero tre le squadre in Premier pronte a sfidarsi per portare a casa l'acquisto di Alves: il Chelsea di Antonio Conte, ritornato in Champions League, è alla ricerca di un uomo di fascia destra, dato che il solo Victor Moses non è abbastanza per affrontare le sfide di campionato e quelle europee. Ma non solo. Anche il Tottenham di Pochettino e il Manchester City di Guardiola entrerebbero in scena per il suo acquisto.

La Juventus chiederebbe un minimo indennizzo per la sua cessione, con un contratto in scadenza nel 2018 e con poche intenzioni di accettare l'eventuale richiesta di allungare il contratto per un ulteriore anno, con Alves che il 6 maggio scorso ha compiuto 34 anni.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!