Le ultime notizie, le indiscrezioni e le ufficialità relative al mercato della Roma in vista della stagione 2017/2018

Ricominciare da capo e rifarlo per cercare un titolo che manca ormai da 18 anni. La Roma inizia a pensare alla prossima stagione, con Eusebio Di Francesco che cercherà di fare il possibile per riportare i giallorossi al trionfo.

L’obiettivo principale sarà quello di riconfermarsi in Champions League e puntare al titolo in serie A, sperando che la Juventus sia più presa dall’obiettivo europeo. Serve rinforzare l’attacco, soprattutto dopo l’addio di Totti, mentre si cercano rinforzi anche in mediana e in difesa. Sono tanti i nomi per questa sessione di mercato, ma ancora bisogna capire chi sceglierà di lasciare Roma. Tanti i punti interrogativi, pochi quelli esclamativi. Ma ancora bisogna entrare nel vivo.

Le trattative già confermate in entrata sono i prestiti che sono rientrati: stiamo parlando di Skorupski, che rientra dall’Empoli, Castan e Iturbe, in prestito al Torino e Zukanovic, che in questa stagione ha giocato con la maglia dell’Atalanta. Questi elementi potrebbero rimanere a Roma, mentre si cercherà probabilmente una sistemazione per Gyomber, Vainquer, Doumbia, Sadiq, Verde e Ricci. Nulla è da escludere, anche perché Di Francesco potrebbe valorizzare proprio i più giovani. Confermato anche l’arrivo di Hector Moreno, difensore del PSV: il messicano è attualmente impegnato per la Confederations Cup.

Le cessioni – Anche in uscita ci sono state diverse conferme di non riscatto. La più eclatante è quella di Szczesny, che torna all’Arsenal. La Roma vuole puntare su Alisson e dunque sarà il portiere brasiliano il titolare per la prossima stagione. Torna a Barcellona anche Vermaelen, che non ha impressionato in questo campionato. Fine prestito anche per Grenier, che torna a Lione dopo pochissime presenze in maglia Roma.

- PER LA FASCIA OBIETTIVO GHEZZAL

- RINNOVO PER NAINGGOLAN

- VICINA LA CESSIONE DI SALAH

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!