Le ultime notizie, le indiscrezioni e le ufficialità relative al mercato dell’Atalanta in vista della stagione 2017/2018

Una stagione da incorniciare, una stagione da ricordare. Il quarto posto era al di fuori di ogni rosea aspettativa, ma l’Atalanta ha conquistato un’ottima posizione.

Un record che nessuno si aspettava, anche perché il club orobico è tornato a sognare anche in Europa. L’obiettivo è quello di trattenere i talenti che hanno sorpreso tutti, anche se all’apertura del calciomercato ci sarà sicuramente un asta per accaparrarsi dei migliori talenti. La dirigenza ha iniziato a muoversi, ma era inevitabile che molti giocatori dell’impresa nerazzurra avrebbero preso altre direzioni. Serve ricostruire al meglio una rosa per poter essere competitivi anche in Europa, per evitare figuracce e onorare al meglio la competizione.

Gli acquisti – Una delle prime riconferme è sicuramente Berisha: il portiere della Lazio è stato riscattato e sarà lui il titolare nella prossima stagione. In attacco è arrivato Cornelius, che ha giocato un’ottima stagione con il Copenhagen. In difesa è arrivato Gosens, dall’Heracles, mentre in mediana sono arrivati Schmidt e Haas. Confermato anche Mancini, in arrivo dal Perugia, mentre Del Grosso torna dal prestito alla Spal.

Le cessioni confermate – La prima grande cessione è sicuramente Kessie, che ha deciso di trasferirsi al Milan. Un brutto colpo per gli orobici, visto che il giocatore ivoriano ha dato moltissimo all’Atalanta in questa stagione. Una perdita che potrebbe creare problemi, ma sicuramente la dirigenza cercherà di sostituirlo al meglio. Fine prestito anche per Grassi, che torna al Napoli, mentre Zukanovic torna a Roma. I due potrebbero però ritornare in quel di Bergamo durante l’apertura della finestra di mercato.

- CONTI VICINO AL MILAN

- ACQUISTATO HAAS DAL LUCERNA

- CEDUTO KESSIE AL MILAN

- ARRIVA CORNELIUS DAL COPENAGHEN

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!