I bianconeri fanno partire i due campioni per sostituirli con altrettante stelle, ecco le ultimissime sul mercato Juventus

La Juventus lascia libero Dani Alves, desideroso di provare un'esperienza in Premier League, tanto che a Torino è già pervenuta la prima offerta.

Il club interessato è quello del Manchester City, che avrebbe offerto una cifra vicina ai 6 milioni di euro al club. Al calciatore invece 6-7 milioni a stagione per due stagioni.

Insomma dopo solo un anno il brasiliano saluta, così come Cuadrado che potrebbe finire a Parigi al Paris Saint Germain o al Barcellona per 30 milioni di euro. I bianconeri non si faranno di certo trovare impreparati e, oltre a Douglas Costa sempre più vicino e sul quale avremo notizie in settimana, hanno gettato le basi per Federico Bernardeschi e Mattia De Sciglio.

I due italiani hanno già detto sì alla Juventus, ora c'è da trovare un'accordo con i club di appartenenza. Marotta e Paratici hanno a disposizione un budget importante e sono pronti a mettere a segno il doppio colpo, per accontentare le richieste di mister Allegri.

Intanto arrivano anche delle conferme: infatti sia Claudio Marchisio che il croato Mario Mandzukic rimarranno in bianconero, come dichiarato dallo stesso direttore generale Beppe Marotta nelle varie interviste rilasciate nelle scorse ore a diversi organi d'informazione.

Si riparte da coloro che hanno formato l'asse portante della squadra, con qualche partenza ed alcuni innesti di qualità per rinforzare la rosa, dei quali vi racconteremo e aggiorneremo costantemente.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!