Il Benevento è sempre molto attivo sul mercato, con la società sannita che ha diversi obiettivi per rinforzare la rosa

Il Benevento e il suo popolo giallorosso non vedono l'ora di esordire nella massima serie italiana, ma prima il club giallorosso dovrà allestire una squadra in grado di ben figurare.

Partendo dala difesa, senza dimenticare che andrà sciolto anche il nodo portiere (tanto nomi anche qui con lo svincolato Chichizola che starebbe guadagnando posizioni nelle ultime ore), la priorità dei sanniti si chiama Gaetano Letizia. Il terzino del Carpi piace tantissimo a Marco Baroni che lo vorrebbe alle sue dipendenze sin dall'inizio del ritiro estivo. Il suo acquisto comunque non si preannuncia agevole, visto che secondo quanto riportato dalla Gazzetta di Modena, la prima offerta del Benevento sarebbe stata rifiutata. Richiesta alta del Carpi circa 5 milioni di euro, con la società di Vigorito arrivata a 2,5 mln. Si tratterà ancora nei prossimi giorni, col giocatore che sarebbe entusiasta di tornare in Campania, lui natìo di Napoli.

A centrocampo invece, dopo il sondaggio per Capezzi della Sampdoria (per la cronaca interessamento smentito dal direttore sportivo Di Somma), il nome nuovo delle ultime ore è quello di Ledian Memushaj, capitano albanese del Pescara, come riportato da tuttomercatoweb.com. Sarebbe un innesto di quantità e personalità in mezzo al campo che potrebbe fare davvero comodo. Il 6 dicembre il mediano albanese compirà 31 anni e giocare ancora in Serie A rientra ovviamente fra i propri obiettivi.

Infine in attacco, con la conferma ormai scontata di Puscas, si segue con grande attenzione l'evoluzione della situazione legata a Federico Dionisi, rivestendo le caratteristiche perfette per giocare in coppia sia con Ceravolo che con il rumeno di proprietà dell'Inter. La trattativa tra le parti è in atto da diversi giorni, dopo che l'attaccante del Frosinone classe 1987 non sembra sia restato affascinato dalle lusinghe del Galatasaray, preferendo restare in Italia. Infine da registrare anche un possibile interessamento per Maxi Lopez del Torino, come riportato da Sportmediaset, anche se ad ora il suo ingaggio sembra fuori portata per la causa sannita.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!