Il brasiliano resta sempre nel mirino della società viola, i rossoblu allora virano su un giovane trequartista

Che Joao Pedro fosse appetito sul mercato si sapeva, ma ora è arrivata al Cagliari anche l'offerta ufficiale da parte della Fiorentina.

La dirigenza del Cagliari chiede non meno di 10 milioni di euro, cifra abbordabile e certamente giusta, visto il valore indiscusso del calciatore, protagonista di un'ottima stagione in rossoblù, nonostante anche un importante infortunio subito ad ottobre che lo ha costretto ad un lungo stop. La famiglia Della Valle pare sia pronta a versare a Giulini la somma richiesta; adesso ci sarà da comprendere che tipo e quali cifre verranno eventualmente poste sul contratto.

Nel caso il brasiliano sbarcasse sulle rive dell'Arno, il Cagliari avrebbe già pensato ad una soluzione per rimpiazzarlo. Si tratta di Riccardo Orsolini di proprietà della Juventus e, richiesto da diversi club della massima serie.

Il ragazzo è reduce da un campionato di Serie B di ottima fattura e da un Mondiale Under 20 fenomenale nel quale ha anche vinto il titolo di capocannoniere, finendo per conquistare con gli Azzurri uno storico terzo posto. Il Cagliari è in concorrenza con Bologna e Atalanta tra le altre, anche se i rossoblu dalla loro parte possono vantare un ottimo rapporto con la dirigenza di Corso Galileo Ferraris.

Orsolini sarebbe un grande colpo, uno dei giovani italiani più forti ed interessanti dell'intero panorama nazionale, nonché un priflo ovviamente gradito anche al tecnico dei sardi Massimo Rastelli.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!