Il direttore sportivo rossonero è intervenuto nuovamente sulla situazione del portierone classe 99' con cui ha parlato recentemente

In attesa di scoprire quali saranno le parole di Mino Raiola riguardo il mancato rinnovo di Gianluigi Donnarumma, Massimiliano Mirabelli è intervenuto nuovamente ai microfoni precisando l'attuale situazione del giocatore.

Il direttore sportivo del Milan ha voluto chiarire ulteriormente la "faccenda" riguardante il portierone rossonero, sottolineando l'intenzione di trattenerlo in squadra fino alla scadenza del contratto. Lo ha fatto al termine di un evento in programma questo pomeriggio al centro sportivo "Vismara" sciogliendo ogni dubbio:

"Donnarumma? E' giusto vivere di sogni, è giusto cercare di raggiungere un sogno. Non tutti questi ragazzi ci arriveranno ma non dovranno necessariamente diventare campioni nel calcio. Non cerchiamo a tutti i costi il campione del calcio, stiamo parlando del sociale. Donnarumma è un giocatore del Milan, un grandissimo campione e ragazzo, sicuramente giocherà nel Milan".

Secondo le parole di Mirabelli, Gigio Donnarumma sarà dunque bloccato fino al 2018, senza possibilità alcuna di trasferirsi altrove durante la finestra di mercato estiva. Una decisione importante, che potrebbe liberare il numero 99 rossonero a costo zero al decorrere del contratto in scadenza nel giugno prossimo. Il ds ha precisato inoltre che la decisione di schierarlo o meno sul rettangolo di gioco non spetterà a lui: 

"Le discussioni sulla titolarità sono cose vostre, l’allenatore fa le scelte, per noi non esistono queste cose i giocatori sono tutti sulla stessa posizione. Non sta ne in cielo ne in terra parlare di panchina e di tribuna. Penso che andrò in Polonia, ancora non ho organizzato nulla, per vedere le partite ma non per parlare con Donnarumma. Il mio sogno è portare il Milan più in alto possibile".

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!