Il brasiliano è stato avvistato nei pressi di Torino per incontrare i bianconeri, la trattativa è ormai entrata nel vivo

Arrivano indiscrezioni e conferme circa una visita di Douglas Costa a Torino. Una notizia importante che apre la strada a scenari ben precisi.

Parrebbe che il brasiliano sia stato ospite del compagno di nazionale Alex Sandro e che, la scorsa settimana, abbia incontrato il presidente Andrea Agnelli. Pare che tutto sia andato per il meglio, con il ragazzo sarebbe molto entusiasta di trasferirsi alla Juventus.

Questo potrebbe essere stato il suo vero primo contatto con l'ambiente juventino, in attesa che i due club trovino l'accordo economico sul cartellino. Douglas Costa infatti ha già accettato la proposta contrattuale di Marotta e Paratici, un quadriennale da 6 milioni di euro a stagione.

L'intesa sul costo del cartellino dovrebbe trovarsi intorno ai 35 milioni di euro (con inserimento di bonus), una sorta si via di mezzo tra la richiesta di 45 milioni di euro del Bayern Monaco e, l'offerta di 30 milioni più bonus da parte della Juve presentata nei giorni scorsi al club bavarese

Intanto Costa nella sua visita torinese sembra abbia approffitato dell"occasione, per iniziare a cercare casa in zona Moncalieri, proprio vicino ad Alex Sandro che nonostante le voci insistenti, circa una sua partenza per la Premier League (con Chelsea e Manchester City in forte pressing), rimarrà ancora a Torino.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!