La Juventus si muove sugli esterni dopo la vicenda Dani Alves. Il top player arriva dall’estero?

Questione esterni per la Juventus. I bianconeri vogliono assolutamente correre ai ripari dopo le parole di Dani Alves.

L’esterno brasiliano sembra essere più lontano dal club di Torino e dunque bisogna assolutamente trovare il sostituto giusto. Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Mattia De Sciglio sembra essere in pole per prendere il posto di Alves sulla fasica. Il terzino rossonero piace molto al club bianconero e già nelle scorse sessioni di mercato è stato avvicinato alla Juventus. Si parla anche di Norberto Neto: il portiere brasiliano potrebbe essere inserito nella trattativa. Si parla di 20 milioni di euro come valutazione economica complessiva, un prezzo che potrebbe essere ideale per il cartellino del difensore rossonero. La scadenza del contratto è fissata a giugno 2018 e per evitare di perdere il terzino a parametro zero, il Milan potrebbe scegliere di cederlo proprio ai bianconeri.

Ma dalla Francia arrivano le indiscrezioni su Serge Aurier. Il terzino della Costa d’Avorio piace moltissimo alla Juventus e ha la stessa età di De Sciglio. Il difensore del Paris Saint Germain ha accumulato più esperienza anche in Europa e potrebbe fare al caso dei bianconeri: il club vuole vincere la prossima Champions League e il profilo dell’ivoriano è sicuramente uno dei più indicati.

La Gazzetta ha inoltre sottolineato come piace molto anche Danilo, difensore del Real Madrid. Questa ipotesi rimane comunque remota, anche perché Danilo ha dimostrato di avere qualche lacuna difensiva. Spesso il terzino delle merengues ha sofferto molto in copertura, dunque bisogna trovare qualcuno in grado di dare equilibrio sia in fase di non possesso che in fase offensiva. Al momento De Sciglio e Aurier sono le ipotesi più concrete.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!