Il difensore slovacco, impegnato con la sua Nazionale agli Europei Under 21, è sempre molto vicino al trasferimento all'Inter

La possibile/probabile cessione di Milan Skriniar all'Inter obbliga la Sampdoria a cercare una valido sostituto da piazzare al fianco di Matias Silvestre.

TRATTATIVA AVANZATA PER SKRINIAR ALL'INTER - La trattativa per la cessione del difensore slovacco al club nerazzurro sta entrando sempre più nel vivo. La richiesta del club blucerchiato si aggira attorno ai 35 milioni di euro, mentre l'Inter non vorrebbe andare oltre l'asticella dei 25.

Una "forbice" che sembra molto ampia, ma che in realtà verrà ridotta con l'inserimento di un paio di contropartite tecniche (partendo da una base fissa di 15 milioni di euro). La prima è stata individuata nell'attaccante Gianluca Caprari, anche se qui le due valutazioni date dai club non combaciano: 8 mln per la Sampdoria, 13 per l'Inter. I nerazzurri avrebbero offerto Andrea Ranocchia come seconda opzione per arrivare ad un accordo definitivo, ma la Sampdoria non sarebbe interessata al profilo dell'ex Hull City, già visto a Genova ma con risultati non certo positivi. Si continuerà a trattare, con Santon e Nagatomo altri nomi che riscuoterebbero più consensi nella classifica di gradimento di Marco Giampaolo.

OBIETTIVO OGBONNA - Al tecnico blucerchiato piace invece e tanto l'ex difensore di Torino e Juventus Angelo Ogbonna. Attualmente in forza agli inglesi del West Ham, il difensore centrale classe 1988 è un obiettivo concreto della Sampdoria, come riportato da diversi media inglesi, football.london in testa, vicino alle news riguardanti le squdre londinesi. Acquistato nel 2015 dagli Hammers per 12 milioni di euro, Ogbonna vorrebbe tornare in Italia e con una valutazione almeno dimezzata.

Sul giocatore ci sarebbe anche il Bologna che nelle ultime ore avrebbe chiesto informazioni sul suo conto, ma la Sampdoria sarebbe in pole position per il ragazzo al momento, col gradimento totale di Marco Giampaolo.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!