Il direttore sportivo giallorosso sta per chiudere il secondo colpo di mercato, mentre è arrivato l'ok del centrocampista ivoriano

La Roma continua a muoversi sul mercato alla ricerca di nuovi innesti per la prossima stagione. Dopo l'acquisto di Hector Moreno del PSV, Monchi ha in programma altri due colpi importanti.

Il direttore sportivo giallorosso sta per chiudere la trattativa per portare nella capitale il giovane talento del Feyenoord Rick Karsdorp. Profilo che piace parecchio all'allenatore giallorosso, che aveva fatto il suo nome già ai tempi del Sassuolo. Secondo quanto riportato sul sito alfredopedulla.com, gli agenti del terzino classe 95' sarebbero già in Italia per limare gli ultimi dettagli e chiudere la trattativa. Dopo aver colmato l'iniziale distanza (di 2-3 milioni) tra le parti è stato infatti raggiunto un accordo di massima sulla base di 15 milioni di euro, con la Roma pronta a sbaragliare la concorrenza di Inter e Napoli.

Intanto l'ex procuratore del Siviglia ha incassato il si da parte dell'agente del centrocampista del Nizza Jean Michael Seri, che potrebbe essere a tutti gli effetti il terzo rinforzo dell'era Monchi. Il piccolo centrocampista ivoriano, paragonato per caratteristiche a N'Golo Kantè del Chelsea, gradirebbe la destinazione italiana e si sposerebbe in toto con i dettami tattici del nuovo tecnico Eusebio Di Francesco, desideroso di un playmaker in mezzo al campo.

Ottenuto l'ok dal giocatore, affinchè la trattativa vada in porto bisognerà però trovare al più presto un accordo con il club della Costa Azzurra, che non intende fare sconti per il proprio gioiellino, ricercato anche dal Barcellona che lo vede come valida alternativa a Marco Verratti. Il presidente Rivière ha chiarito più volte che il Nizza non scenderà sotto i 40 milioni di euro della clausola rescissoria e avrebbe rifiutato una prima offerta di 25 milioni.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!