Il boss dei procuratori è l'uomo del momento. Dopo il caso Donnarumma, Raiola parla delle voci di mercato che accostano lo svedese agli azzurri

Mino Raiola è l'uomo del momento. La vicenda Donnarumma ha spaccato in due parti l'opinione calcistica italiana, con il procuratore che ne è uscito come l'uomo cattivo della situazione. In realtà, curare gli interessi dei propri assistiti, non è altro che il suo lavoro. 

Sono in tanti quelli che sostengono che il procuratore italo-olandese sia il male del calcio, dall'altra parte ci sono quelli che si limitano ad accettare la realtà in cui versa il calcio attuale: un mondo dove i soldi vengono prima di ogni sentimento. Un altro assistito illustre dell'agente nato a Nocera Inferiore è Zlatan Ibrahimovic. Ed è proprio con gli affari dello svedese che Raiola è diventato uno degli uomini più famosi del jet set sportivo. Ibra ha rotto con il Manchester United ed è pronto a rimettersi in gioco una volta superato l'infortunio al ginocchio. 

Su di lui ci sono gli occhi di mezzo mondo: dall'Europa agli USA, senza sottovalutare le piste asiatiche, con gli Emirati e la Cina che farebbero follie per il Re di Svezia. Ma il destino dello svedese è ancora un'incognita: lui si sente ancora in grado di fare la differenza e vorrebbe un campionato competitivo, non una passerella in cui fungere più da icona mediatica che da calciatore.

E se Ibra tornasse in Italia? Il suo nome è stato affiancato di nuovo al Milan, ma la smentita di Raiola non si è fatta attendere. Qualche estate fa, lo svedese incontrò Aurelio  De Laurentiis in quel di Los Angeles e con il presidente dei partenopei fu amore a prima vista. Inoltre, lo stesso attaccante dichiarò di essere affascinato dall'idea di giocare nello stadio che fu di Maradona.

E sull'ipotesi di un approdo alle pendici del Vesuvio di Ibrahimovic, Raiola ha dichiarato:

"Ibra ha tante possibilità di scelta. Ibra al Napoli? Tutto è possibile, ma non credo che si vada in azzurro..."

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!