Le ultime notizie, le indiscrezioni e le ufficialità relative al mercato della Sampdoria in vista della stagione 2017/2018

Calciomercato Sampdoria, le ultime notizie e i rumors di questo calciomercato estivo

Sta per entrare nel vivo la nuova sessione di calciomercato estivo, con le varie squadra itaiane pronte a muoversi sul mercato alla ricerca di rinforzi. Tra queste anche la Sampdoria del presidente Massimo Ferrero.

Si prospetta un'altra estate bollente in casa blucerchiata, con tanti cambiamenti e una rosa che Giampaolo sarà costretto a rimodellare con ogni probabilità. La società del presidente Massimo Ferrero ha molti "gioelli" in vetrina e moltissimi club in Italia ed Europa sono pronti a fare razzia.

Si va da Patrik Schick andato alla Juventus (si aspetta solo l'ufficialità del suo acquisto per 30,5 milioni di euro da parte del club bianconero) a Milan Skriniar corteggiatissimo dall'Inter, ma anche possibili le partenze di Bruno Fernandes e Luis Muriel. Per il portoghese la notizia a sorpresa è la sua probabile cessione allo Sporting Lisbona come rimbalza dal Portogallo, per il colombiano gli interessamenti sono molti ma 'spaventa' la clausola da 28 milioni di euro presente nel suo contratto.

Per tanta uscite si prevedono ovviamente anche tante entrate. A partire dalla difesa dove potrebbero arrivare un paio di esterni difensivi (Murru del Cagliari, Nagatomo e Santon dell'Inter sono gli obiettivi), ma anche un difensore centrale da affiancare a Silvestre (Tonelli e Chiriches del Napoli, Ogbonna del West Ham i desideri). L'unico reparto che non dovrebbe subire stravolgimenti è il centrocampo, con la probabilissima conferma di Torreira, vero intoccabile per Giampaolo. Al suo fianco si ripartirà da Barreto e Linetty, con i vari Verre, Praet e Capezzi a completare il reparto.

In attacco invece, detto di Muriel, l'unico ad essere confermato sarà Fabio Quagliarella. Con Schick andato praticamente via e Budimir vicinissimo al Crotone, gli obiettivi si chiamano Gianluca Caprari (che dovrebbe arrivare dall'Inter nell'affare Skriniar) e Diego Falcinelli del Sassuolo ma reduce da una brillante stagione al Crotone. Infine il colpo sulla trequarti: qui il candidato numero uno è Josip Ilicic, per cui si sta affondando il colpo nelle ultime ore.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!