Il Milan sta spingendo per acquistare Conti dalla Dea. In serata l'incontro tra le parti e la nuova offerta

Mentre lui è in Polonia con la nazionale Under 21, il suo agente e i dirigenti dell'Atalanta stanno disegnando il suo futuro.

Andrea Conti è diventato negli ultimi giorni un obiettivo del Milan, dopo esser stato in orbita Juventus e Napoli, con interessamenti provenienti anche dalla Premier League.

La sua stagione sensazionale ha stupito tutti. Il suo modo particolare di interpretare il ruolo di terzino ha rappresentato una vera e propria novità. Una sorta di spartiacque con il passato, che apre a scenari nuovi e afascinanti in cui il terzino nasce - sì - come un difensore, ma lavora a tutti gli effetti come attaccante aggiunto.

Nel Milan che sta nascendo avrebbe un ruolo da protagonista, considerando anche la partenza quasi certa di Mattia De Sciglio con destinazione Juventus. E poi Conti ha la classica faccia pulita che piace, storicamente, alla società rossonera. 

Per arrivare a lui, oggi era in programma un incontro tra le delegazioni delle dirigenze bergamasche e rossonere. Il Milan ha compiuto un importante passo in avanti per Conti: per lui sarebbero pronti 23 milioni di euro più una contropartita tecnica.

Un'offerta quasi impossibile da rifiutare per un talento destinato a scrivere grandi pagine del calcio italiano. In settimana andrà in scena un secondo incontro per arrivare alla stretta finale e chiudere l'operazione.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!