I rossoblu potrebbero virare su uno svincolato di lusso, ecco chi potrebbe essere il rinforzo giusto per la difesa

Mentre una delle perle rossoblu potrebbe andare a Firenze, per cercare di accrescere la propria esperienza, un altro calciatore potrebbe fare il viaggio inverso. Vediamo di chi si tratta.

Joao Pedro pare sia sempre più vicino alla viola, con il Cagliari che potrebbe incassare un assegno di circa 10-12 milioni di euro; mentre un ex Fiorentina potrebbe essere contattato presto dalla società di Giulini. Il calciatore in questione è Gonzalo Rodriguez, ottimo difensore centrale che potrebbe rappresentare il sostituto ideale di Bruno Alves.

L'argentino 33enne è un vero e proprio interprete del ruolo, roccioso e forte anche in zona gol, insomma sarebbe un acquisto con i fiocchi, in grado di innalzare la qualità del repartomin maniera decisiva. Al momento Gonzalo è svincolato dopo aver lasciato i viola a fine stagione e, pare abbia appena rifiutato la proposta proveniente dal Bologna.

Il Cagliari potrebbe mettersi d'accordo connil forte difensore, proponendo un biennale e un ruolo di grande responsabilità al ragazzo. Intanto i sardi continuano a monitorare la situazione di Mattiello, in uscita dalla Juventus dove non troverebbe spazio per giocare con continuità.

Attendiamo sviluppi circa questa vicenda, tenendo sempre un occhio vigile sulla situazione Rodriguez, un affare possibile e che potrebbe essere fondamentale per il reparto arretrato del Cagliari.

TUTTE LE NEWS DEL CALCIOMERCATO ESTIVO 2017

SPORTNOTIZIE24 CONSIGLIA...

Ti piace scommettere sul calcio e sullo sport in generale? Noi di Sportnotizie24 consigliamo Bet365! Ecco perché:

1 Bonus e offerte sulle multiple migliori (70%)

2 Bet365 offre tanti incontri di calcio e tantissimi eventi sportivi in streaming

Cosa c'e' di meglio se piazzi una scommessa e puoi vedere l'evento sulla quale l'hai piazzata? 

Hai un altro bookmaker? Cambia adesso e fai una prova REGISTRATI ADESSO SU BET365

Palinsesto delle partite di oggi e degli eventi sportivi in streaming

DA PC CLICCA QUI (registrazione gratuita)

DA MOBILE CLICCA QUI (registrazione gratuita)



 Vuoi scrivere per Sportnotizie24 e ricevere un compenso? Clicca qui!